giovedì 12 giugno 2008

I miei voli per l'est

Ieri ho usufruito di una promozione della Skyeurope (compagnia aerea lowcost che copre l'europa dell'est) ed ho acquistato due biglietti per Agosto Napoli-Praga e Vienna-Napoli a 0€.


La promozione è questa ed è valida fino a Venerdì... i biglietti sono sempre meno, ma continuano ad esserci per tutta l'europa dell'est (da Napoli solo verso Praga e Vienna).
Approfittatene!

In realtà proprio 0€ non ho pagato, ma ogni biglietto mi è venuto a costare:

0 € tariffa +
25 € tasse aeroportuali +
7 € tassa bagaglio +
4 € tassa transazione (per l'acquisto tramite carta di credito) =
--------------------------------
36 € TOT


36€ per 1.000 km approssimativamente. E pensare che con 36 non ci si arriva in treno nemmeno a Firenze.


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento!